Sedia visitatore 4 gambe Unisit Dado D5G acciaio grigio - rivestimento fili di

UNISD5G/2/F14

Sedia visitatore a 4 gambe Dado D5G, struttura in acciaio grigio, impilabile, schienale fisso. Dado è una linea veramente multipurpose che presenta ogni soluzione per i più svariati utilizzi. È indicata per arredare sale conferenze e attesa. La struttura in acciaio tubolare ovale la rende elegante e adatta ad ambienti sia moderni sia classici, è indicata per un utilizzo frequente e prolungato, certificazione di stabilità, comoda e utile per l'ufficio o la scuola. Confezione da 2 pezzi. Braccioli non inclusi.

Rivestimento in tessuto fili di luce, 100% poliestere idrorepellente antimacchia. Colore grigio scuro.

Misure: Altezza Totale 80 cm Altezza Seduta 46 cm, Altezza Schienale 34 cm; Profondità seduta 41 cm, Larghezza Seduta 53 cm, Larghezza Schienale 48 cm. Braccioli opzionali (codici 110073, 110078).

Montare questa sedia è semplice e immediato grazie alle istruzioni allegate al prodotto. Per una corretta pulizia della seduta è sufficiente utilizzare un panno umido e un detersivo poco concentrato. Le macchie leggere si possono eliminare con un detergente per tessuti, con una spugna inumidita in acqua o in una soluzione di acqua e sapone.

La vasta famiglia di sedie collettività Unisit raccoglie tutti i prodotti specifici per l’accoglienza. Dalle sale meeting alle sale d’attesa, sedute interlocutore e aree specializzate per le riunioni. L’estesa scelta di alternative consente di trovare sempre la soluzione più confacente alle richieste del cliente.

UNISIT
UNISD5G/2/F14

Riferimenti Specifici