Divano attesa 2 posti Unisit Pragma PR2 schienale fisso - rivestimento tessuto

UNISPR2/KQ

Divano attesa-collettività a 2 posti Pragma PR2, base a 4 gambe in acciaio, struttura interna in faggio, imbottiti di spugna a lastra schiumata, braccioli inclusi nella struttura. I divani Pragma sono raffinati, tesi, lineari, prodotti con cura artigianale, perfetti in ogni occasione.

Rivestimento del divano, cucito artigianalmente, in tessuto similpelle di colore bianco.

Misure: Altezza Totale 73 cm, Altezza Seduta 47 cm, Altezza Schienale 28 cm, Profondità Totale 61 cm, Larghezza Totale 127 cm, Larghezza Seduta 107 cm.

Montare questo divano è semplice e immediato grazie alle istruzioni allegate al prodotto. Per una corretta pulizia della seduta è sufficiente utilizzare un panno umido e un detersivo poco concentrato. Le macchie leggere si possono eliminare con un detergente per tessuti, con una spugna inumidita in acqua o in una soluzione di acqua e sapone.

La vasta famiglia di divani attesa per visitatori Unisit raccoglie molti prodotti specifici per l’accoglienza. Realizzati dagli artigiani degli stabilimenti Unisit in Italia. L’estesa scelta di alternative consente di trovare sempre la soluzione più confacente alle scelte del Cliente.

UNISIT
UNISPR2/KQ

Riferimenti Specifici