Sgabello tecnico Unisit Esos EOE1 seduta alta - poggiapiedi telescopico -

UNISEOE1/ER

Sgabello tecnico, girevole su 5 ruote, Esos EOE1. Base in nylon, con poggiapiedi telescopico, schienale regolabile in altezza e profondità, seduta con elevazione a gas.

Seduta e schienale rivestiti in tessuto Eco, 100% Polipropilene 380g m/l, di colore rosso. Con ruote, braccioli opzionali (codice 110075).

Misure: Altezza Totale 111-137 cm, Altezza Seduta 54-80 cm, Altezza Schienale 45 cm, Profondità seduta 46 cm, Larghezza Seduta 46 cm, Larghezza Schienale 43 cm.

Montare questa sedia è semplice e immediato grazie alle istruzioni allegate al prodotto. Per una corretta pulizia della seduta è sufficiente utilizzare un panno umido e un detersivo poco concentrato. Le macchie leggere si possono eliminare con un detergente per tessuti, con una spugna inumidita in acqua o in una soluzione di acqua e sapone.

Le sedute tecniche di Unisit sono destinate a vari utilizzi professionali come laboratori, scuole, officine, casse di supermercati etc. Le sedute tecniche hanno, come prerogativa, l’ampia escursione nella regolazione dell’altezza ed i materiali con cui sono state realizzate.

UNISIT
UNISEOE1/ER

Riferimenti Specifici