Sedia operativa girevole Unisit Kemper KMA schienale in rete - rivestimento

UNISKMA/BR/EN

Sedia operativa girevole Kemper KMA, schienale in nylon a rete nero traspirante, supporto lombare regolabile, seduta con elevazione a gas, meccanismo Synchro con 4 blocchi anti shock, meccanismo a contatto permanente. Adatta per un uso costante.

Struttura in acciaio nero, guscio inferiore in PPL nero, base in Nylon. Rivestimento del sedile in tessuto Eco, 100% Polipropilene 380g m/l, di colore nero. Con ruote, braccioli regolabili inclusi.

Misure: Altezza Totale 106-118 cm, Altezza Seduta 42-54 cm, Altezza Schienale 61 cm, Profondità seduta 46 cm, Larghezza Seduta 51 cm, Larghezza Schienale 51 cm.

Montare questa sedia è semplice e immediato grazie alle istruzioni allegate al prodotto. Per una corretta pulizia della seduta è sufficiente utilizzare un panno umido e un detersivo poco concentrato. Le macchie leggere si possono eliminare con un detergente per tessuti, con una spugna inumidita in acqua o in una soluzione di acqua e sapone.

Per Operative si intende una famiglia di sedute con vocazione all’utilizzo professionale “per videoterminale”. Materiali di ottima qualità e una vastissima scelta di modelli certificati. L’ottimo rapporto qualità/prezzo di questi prodotti lascia solo l’imbarazzo della scelta del modello più vicino al proprio gusto.

UNISIT
UNISKMA/BR/EN

Riferimenti Specifici