Sedia operativa girevole Unisit Ariel AIER Eco smart rivestimento ignifugo -

UNISAIER/IR

Sedia operativa ergonomica Ariel AIER Eco Smart, con regolazione dello schienale in altezza e profondità. Meccanismo synchro con 4 blocchi a contatto permanente. La sedia è regolabile in altezza mediante elevazione a gas. La seduta operativa ha una resistente struttura in poliammide, e ruote di 5 cm di diametro per una mobilità durante le ore di utilizzo. Montare questa sedia operativa è semplice e immediato grazie alle istruzioni allegate al prodotto. Per una corretta pulizia della seduta è sufficiente utilizzare un panno umido e un detersivo poco concentrato. Le macchie leggere si possono eliminare con un detergente per tessuti, con una spugna inumidita in acqua o in una soluzione di acqua e sapone.

Misure: Altezza totale 107-119 cm; Altezza Seduta 45-57 cm; Altezza Schienale 59 cm; Profondità seduta 46 cm; Larghezza Seduta 48 cm; Larghezza Schienale: 45 cm. Rivestimento ignifugo; Colore rosso.

Braccioli opzionali, codici 110071, 110072, 110074.

La sedia fa parte di una serie di sedute operative caratterizzate da elevato comfort e adattabilità. Modelli classici della produzione dedicati a chi necessita di un buon prodotto con costi estremamente contenuti.

UNISIT
UNISAIER/IR

Riferimenti Specifici