Sopralzo reception Artexport Presto lineare 80x30x115h noce chiaro

ARTERB/80/4

Bancone sopralzo lineare da abbinare alle scrivanie con gambe a pannello della serie Presto, permette di trasformare una scrivania in una perfetta postazione reception. Presto, una linea economica ma caratterizzata da soluzioni tecniche di livello superiore. Una serie di prodotti con dimensioni conformi alle normative sulla sicurezza dei posti di lavoro in ufficio.

Composto da top di profondità 30 cm e spessore 28 mm, bordo antiurto in ABS di spessore 3 mm e pannello frontale (altezza 115 cm, spessore 18 mm). Completo di piedini regolabili in altezza

Dimensioni 80x30xH.115 cm, colore noce chiaro. Peso totale imballo 21 kg.

Una tipologia di banconi componibili per affiancamento e si possono unire anche al bancone angolare 90° (realizzato in melaminico e completo di pannello frontale in metallo). Il bancone ad angolo deve essere obbligatoriamente fissato ad una scrivania con bancone lineare sia alla sua destra che alla sua sinistra.

Tutti i materiali utilizzati durante l'intero ciclo di produzione rispondono ai criteri imposti dalle normative vigenti. Artexport impiega nella lavorazione pannelli nobilitati in melaminico conformi alle norme UNI e EN classe E1 (Certificato CATAS, emissione di gas nocivi in caso di incendio). I pannelli sono certificati FSC e PEFC: sono ottenuti recuperando materiali legnosi di riciclo, con l'intento di contenere sia la produzione di rifiuti da discarica sia il fenomeno del disboscamento intensivo a fini industriali. Imballo a tutela dell'ambiente totalmente in cartone per un completo riciclo. Produzione interna certificata Iso 9001.

Prodotto venduto in kit facilmente assemblabile dal cliente finale grazie alle intuitive istruzioni presenti in ogni imballo. Il processo di montaggio/smontaggio è reversibile e replicabile anche dal cliente, in maniera completamente autonoma. In caso di rottura di un singolo pezzo la modularità degli elementi ne consente la sostituzione senza dover ricorrere allo smaltimento dell’intero prodotto.

Artexport
ARTERB/80/4

Riferimenti Specifici