Mobile Artexport Flora 82,8x43x119,8 singolo nero venato frassino

ARTE935/8

Mobile a giorno medio singolo con due ripiani Flora. Stile e funzionalità. Profili rigorosi. Forme decise e razionali. La linea direzionale Flora non passa inosservata e colpisce per l’imponenza, la robustezza e l’eleganza dei piani e dei fianchi scrivania. Il design della linea direzionale Flora unisce la tradizione all’innovazione, rendendone possibile l’allestimento sia in ambienti classici che moderni.

Il prodotto è allestito a giorno oppure è completabile con ante dotate di serratura (opzionali, di 18 mm di spessore), ed è realizzato in materiale bilaminato nobilitato melaminico. Top e fianchi di spessore 14 mm, antigraffio ed antiriflesso. Ripiani di spessore 25 mm regolabili in altezza con sistema di bloccaggio nella posizione desiderata. Rifiniti posteriormente in melaminico spessore 10 mm di colore grigio alluminio. Piedini livellabili dall’interno.

Dimensioni 83x43xH.119,8 cm, colore di top e fianchi nero venato frassino. Struttura interna di color grigio alluminio. Peso totale imballi 55,5 kg. Ante compatibili codice 115812.

Tutti i materiali utilizzati durante l'intero ciclo di produzione rispondono ai criteri imposti dalle normative vigenti. Artexport impiega nella lavorazione pannelli nobilitati in melaminico conformi alle norme UNI e EN classe E1 (Certificato CATAS, emissione di gas nocivi in caso di incendio). I pannelli sono certificati FSC e PEFC: sono ottenuti recuperando materiali legnosi di riciclo, con l'intento di contenere sia la produzione di rifiuti da discarica sia il fenomeno del disboscamento intensivo a fini industriali. Imballo a tutela dell'ambiente totalmente in cartone per un completo riciclo. Produzione interna certificata Iso 9001.

Prodotto venduto in kit facilmente assemblabile dal cliente finale grazie alle intuitive istruzioni presenti in ogni imballo. Il processo di montaggio/smontaggio è reversibile e replicabile anche dal cliente, in maniera completamente autonoma. In caso di rottura di un singolo pezzo la modularità degli elementi ne consente la sostituzione senza dover ricorrere allo smaltimento dell’intero prodotto.

Artexport
ARTE935/8

Riferimenti Specifici