Sedia semidirezionale girevole Unisit Zoe ZOEA schienale in rete nero rivest.

UNISZOEA/BR/TN

Sedia semidirezionale girevole Zoe ZOEA, ergonomica con supporto lombare regolabile in altezza e profondità. Schienale in nylon a rete nero regolabile up-down, seduta con elevazione a gas, meccanismo Synchro con sedile traslabile, antishock, a contatto permanente.

Seduta, cucita artigianalmente, rivestita in tessuto ignifugo Target No Flame, 100% poliestere FR idrorepellente antimacchia, reazione al fuoco classe 1, di colore nero. Con ruote, braccioli inclusi.

Misure: Altezza Totale 108-119 cm, Altezza Seduta 44-55 cm, Altezza Schienale 65 cm, Profondità seduta 46 cm, Larghezza Seduta 51 cm, Larghezza Schienale 48 cm.

Montare questa sedia è semplice e immediato grazie alle istruzioni allegate al prodotto. Per una corretta pulizia della seduta è sufficiente utilizzare un panno umido e un detersivo poco concentrato. Le macchie leggere si possono eliminare con un detergente per tessuti, con una spugna inumidita in acqua o in una soluzione di acqua e sapone.

Il “non plus ultra” tra design ed ergonomia. Oggetti di arredo altamente tecnologici. I meccanismi ed i materiali sono stati selezionati accuratamente così come sono stati applicati per le semidirezionali ergonomiche i più moderni studi sulla corretta postura. Prodotti che rispondono in pieno alle normative sulla sicurezza vigenti.

UNISIT
UNISZOEA/BR/TN

Riferimenti Specifici