Sedia semidirezionale girevole Unisit Molly MLAPG con poggiatesta - schienale

UNISMLAPG/IR

Sedia semidirezionale girevole Molly MLAPG, schienale in rete nero, ergonomica con poggiatesta e supporto lombare regolabile up-down, con ruote. Seduta con elevazione a gas, meccanismo Synchro con 4 blocchi anti shock, regolazione peso e contratto permanente. Molly, una sedia agile ottima per inserirsi in ogni soluzione di arredamento.

Schienale in nylon a rete nero, seduta imbottita, rivestita in tessuto ignifugo Classe No Flame, fibra modacrilica, reazione al fuoco classe 1 – 380g m/lin, di colore rosso.

Braccioli opzionali (codici 110071, 110072, 110074, 110075).

Misure: Altezza Totale 115-127 cm, Altezza Seduta 42-54 cm, Altezza Schienale 56 cm, Profondità seduta 46 cm, Larghezza Seduta 51 cm, Larghezza Schienale 46 cm.

Montare questa sedia è semplice e immediato grazie alle istruzioni allegate al prodotto. Per una corretta pulizia della seduta è sufficiente utilizzare un panno umido e un detersivo poco concentrato. Le macchie leggere si possono eliminare con un detergente per tessuti, con una spugna inumidita in acqua o in una soluzione di acqua e sapone.

Il “non plus ultra” tra design ed ergonomia. Oggetti di arredo altamente tecnologici. I meccanismi ed i materiali sono stati selezionati accuratamente così come sono stati applicati per le semidirezionali ergonomiche i più moderni studi sulla corretta postura. Prodotti che rispondono in pieno alle normative sulla sicurezza vigenti.

UNISIT
UNISMLAPG/IR

Riferimenti Specifici