Sedia operativa girevole Unisit Teti TETE Eco Smart - rivestimento Eco

UNISTETE/ER

Sedia operativa girevole Teti TETE Eco Smart, schienale regolabile in altezza, seduta con elevazione a gas, meccanismo Synchro con blocchi continui, a contatto permanente. Una seduta operativa definita da un design sobrio, robusta e confortevole, ottima per qualsiasi arredamento.

Struttura in acciaio nero, guscio inferiore e dorsale in PPL nero, base in Nylon. Rivestimento del sedile e dello schienale in tessuto Eco, 100% Polipropilene 380g m/l, di colore rosso. Con ruote, braccioli inclusi.

Misure: Altezza Totale 108-120 cm, Altezza Seduta 43-55 cm, Altezza Schienale 57 cm, Profondità seduta 45 cm, Larghezza Seduta 48 cm, Larghezza Schienale 47 cm.

Montare questa sedia è semplice e immediato grazie alle istruzioni allegate al prodotto. Per una corretta pulizia della seduta è sufficiente utilizzare un panno umido e un detersivo poco concentrato. Le macchie leggere si possono eliminare con un detergente per tessuti, con una spugna inumidita in acqua o in una soluzione di acqua e sapone.

Operative Eco Smart, modelli classici della produzione dedicati a chi necessita di un buon prodotto con costi estremamente contenuti.

UNISIT
UNISTETE/ER

Riferimenti Specifici