Sedia visitatore 4 gambe Unisit Dado D5S acciaio nero - rivestimento ignifugo

UNISD5S/4/IB

Sedia visitatore a 4 gambe Dado D5S in acciaio nero, impilabile, schienale fisso. Dado è una linea veramente multipurpose che presenta ogni soluzione per i più svariati utilizzi. È indicata per arredare sale conferenze e attesa. La struttura in acciaio nero tubolare ovale la rende elegante e adatta ad ambienti sia moderni sia classici, è indicata per un utilizzo frequente e prolungato, certificazione di stabilità, comoda e utile per l'ufficio o la scuola. Confezione da 4 pezzi. Braccioli non inclusi.

Misure: Altezza Totale 80 cm, Altezza Seduta 46 cm, Altezza Schienale 34 cm, Profondità seduta 41 cm, Larghezza Seduta 53 cm, Larghezza Schienale: 48 cm, Braccioli opzionali (codici 110073, 110078).

Rivestimento ignifugo Classe No Flame, fibra modacrilica, reazione al fuoco classe 1 – 380g m/lin; Colore blu.

La vasta famiglia di sedie collettività Unisit raccoglie tutti i prodotti specifici per l’accoglienza. Dalle sale meeting alle sale d’attesa, sedute interlocutore e aree specializzate per le riunioni. L’estesa scelta di alternative consente di trovare sempre la soluzione più confacente alle richieste del cliente.

UNISIT
UNISD5S/4/IB

Riferimenti Specifici